Seleziona una pagina

CHI SIAMO

Gemini Studio

Mi hanno chiesto di scrivere la pagina CHI SIAMO e come tutti subito mi è venuto in mente di scrivere “leader nel settore, professionalità, attenzione al cliente” ma sono gli ingredienti della stessa ricetta che trovo nel 99% delle pagine web. Una noia mortale.

Per descriverti Chi siamo vorrei spiegarti il “MIO PERCORSO” si proprio il “IL MIO PERCORSO” la parola che ha segnato la mia vita e carriera professionale.

La prima volta che ho sentito questa parola è stato al termine delle superiori…. Devi scegliere “IL TUO PERCORSO DI STUDI”. Questa cosa è molto difficile per un ragazzo di 18 anni. La scelta non è stata facile, mi piace ORGANIZZARE, accettare nuove sfide e soprattutto risolvere problemi quindi la mia scelta è stata la Facoltà di Ingegneria.

Mi sono accorto che anche nel PERCORSO di STUDI di ingegneria, come per altre facoltà, esiste un “PERCORSO NEL PERCORSO DEL PERCORSO”. Si, devi scegliere il ramo e poi la specializzazione….ecc. Scelte difficili per un ragazzo che non saprà cosa andrà a fare alla fine del “SUO PERCORSO”. Il “MIO PERCORSO” comunque è sempre stato dettato dalla passione… la passione nella ricerca, nell’innovazione, nella gestione di nuove sfide e tutto questo mi ha portato ad una decisione…”IL MIO PERCORSO NELLA VITA” è l’IMPRENDITORE. Ebbene si, la decisione del “MIO PERCORSO” è stata dettata da subito al termine del “PERCORSO DI STUDI”.

Gli anni successivi sono stati fondamentali per il “PERCORSO DA IMPRENDITORE”, ho cominciato tra mille difficoltà in una stanza della casa con il mio vecchio PC dell’università, la vecchia sedia compagna di del PERCORSO UNIVERSITARIO” e una vecchia porta su 2 cavalletti come tavolo di lavoro.

Come sempre all’inizio si fanno molti sbagli, ma grazie ad una percorsa che mi è sempre stata vicina e mi ha supportato e sopportato in questo “PERCORSO” abbiamo pensato.

Se il nostro “PERCORSO” diventasse “IL PERCORSO DELLE PERSONE E DELLE AZIENDE” quindi il “TUO PERCORSO…IL VOSTRO PERCORSO”.

 

Questa è stata la svolta al “NOSTRO PERCORSO PROFESSIONALE”…creare un “IL TUO PERCORSO” chiaro semplice, preciso per poter affrontare le difficoltà che l’imprenditore deve affrontare ogni giorno.

IL PERCORSO PIU’ DIFFICILE per un IMPRENDITORE è proprio nella gestione della SICUREZZA SUL LAVORO (intrigo di normative non chiare, adempimenti periodici, variazioni aziendali, nuovi processi,)

In questi anni abbiamo affinato una strategia per andare ad intraprendere “IL TUO PERCORSO” per la gestione della sicurezza sul lavoro nelle TUA AZIENDA.

Contattaci

12 + 11 =

Share via
Copy link
Powered by Social Snap